rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie Regno Unito

Il gatto porta a casa una busta piena di droga: la polizia lo ringrazia su Twitter

E' successo a Bristol, dove il felino ha trovato un sacchetto pieno di una sostanza stupefacente, con tutta probabilità cocaina e l'ha poi portato dal suo padrone. Dopo lo shock iniziale, l'uomo ha avvertito i poliziotti, che poi hanno ironizzato sui social: “Meglio dei cani-poliziotto”

Dopo i cani poliziotti, ecco il gatto antidroga. Arriva da Bristol, in Gran Bretagna, la storia di un gatto che ha ritrovato un cospicuo quantitativo di droga, riconsegnato poi alle forze dell'ordine. A diffondere la notizia è stata proprio il commissariato di Avon & Somerset, che su Twitter ha ironizzato molto sull'accaduto: “Dimenticate i cani-poliziotto: dovremmo iniziare ad addestrare i gatti”.

Ma come sono andati i fatti? Durante la sua consueta passeggiata notturna, il felino ha rinvenuto, chissà dove, una busta appartenente con tutta probabilità ad un pusher, con dentro diverse dosi. Trovato il sacchetto con la sostanza stupefacente, il gatto ha poi portato il 'bottino' a casa, dove il padrone ha subito scoperto il contenuto illegale e ha avvertito la polizia. Gli agenti hanno chiarito che il contenuto della busta deve essere sottoposto ad analisi scientifica, ma l'ipotesi principale è che si tratti di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gatto porta a casa una busta piena di droga: la polizia lo ringrazia su Twitter

Today è in caricamento