Domenica, 7 Marzo 2021
Indonesia

Genitori appassionati di sport, chiamano la figlia 'Asian Games'

La scelta insolita di una coppia indonesiana. Il motivo? La piccola è nata nel giorno  della cerimonia d'inaugurazione del mega evento sportivo che si svolge a Palembang

La piccola Abidah 'Asian Games'

Sono talmente appassionati di sport da decidere di dare alla loro figlia un nome quantomeno insolito: “Asian Games”. Non si tratta di una bufala, ma della scelta atipica di due genitori indonesiani che hanno voluto chiamare così la loro piccola nata proprio nel giorno della cerimonia d'inaugurazione del mega evento sportivo quadriennale, che quest'anno si svolge in Indonesia, a Palembang.

Il padre di Abidah 'Asian Games', Yordania Denny e la madre, Vera Nova, spiegano: "Abbiamo voluto rendere unico l'evento in occasione degli Asian Games. Vogliamo ricordare che la nostra bimba è nata durante la cerimonia d'inaugurazione degli Asian Games". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Un simile evento è raro. Accade solo una volta in tanti anni. E ancora di più quando si svolgono a Palembang. È raro che Palembang accolga questo genere di eventi".

"Non sappiamo se apprezzerà questo nome. Se sarà così, grazie a Dio, altrimenti bisognerà trovare un nuovo nome di famiglia".

E se diventasse un'atleta? "Se ha talento ed è motivata, la sosterremo e la motiveremo", dice la madre. Se vuole diventare un'atleta, in Indonesia è il badminton che va per la maggiore", aggiunge il papà.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genitori appassionati di sport, chiamano la figlia 'Asian Games'

Today è in caricamento