rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie Stati Uniti d'America

Usa, va all'Apple Store vestito da Gesù e blocca l'ingresso con la croce: arrestato

Philly Jesus, alias Michael Grant, è un rapper cristiano. La polizia di Philadelphia lo ha arrestato davanti a tutti e le foto sono finite sui social

Barba, capelli lunghi, tunica candida e croce di legno sulla spalle. Gesù di Nazareth tornato sulla terra? No, solo Michael Grant di Philadelphia, artista rap "cristiano rinato", conosciuto sui social come Philly Jesus. Non una reincarnazione del Salvatore (per chi avesse mai potuto avere un dubbio) ma un "semplice ammiratore" del figlio di Dio, come si presentato al Philadelphia Inquirer dopo l'ultima bravata che lo ha visto protagonista: Phill Jesus è stato arrestato dalla polizia in un Apple Store.

Come riporta l'Associated Press, Grant si è presentato in un negozio di Philadelphia vestito come Gesù, con tanto di croce sulle spalle. I legni bloccavano un corridoio, ma lui si è rifiutato di spostare la croce e di lasciare il negozio, così la polizia lo ha arrestato. Le immagini della polizia che gli mette le manette sono state condivise dallo stesso Philly Jesus sui canali social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, va all'Apple Store vestito da Gesù e blocca l'ingresso con la croce: arrestato

Today è in caricamento