rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Social / Brasile

Ossessionata dal rosa: l'influencer che vuole diventare una Barbie umana

Anche i muri della sua casa, i mobili e gli accessori sono tutti rosa, oltre ovviamente ai vestiti

Bruna Barbie è un'influencer brasiliana che ama il rosa, proprio come la bambola più popolare del mondo, e il suo stile di vita è seguitissimo sui social.

Bruna Carolina Peres, questo il suo nome all'anagrafe, aspira a diventare una Barbie umana: vive nello stato di Paranà e sostiene di essere innamorata del colore rosa da sempre. 

E infatti è iniziato tutto partendo dalla passione per il rosa: Bruna non era una grande fan delle Barbie da bambina, ma è stata soprannominata così perché fin da piccola lei, bionda e dai capelli lunghi, vestiva solo di rosa. Non che le abbia dato fastidio, anzi: è stata al gioco, adottando lo stile di vita di una vera Barbie umana, e collezionando gadget e vestiti relativi alla famosa bambola.

Oggi Bruna Barbie è una delle influencer più popolari dei social media in Brasile. Ha più di 10 milioni di follower su TikTok, più di 2 milioni di fan sul suo canale YouTube e circa 300mila follower su Instagram, e naturalmente passa un sacco di tempo a creare contenuti per i suoi amici virtuali. Crescendo, come si può immaginare, la Barbie umana non ha solo scelto di vestirsi sempre di rosa: anche tutto il suo arredamento, e gli accessori in casa, sono rosa!

Il 97% dei vestiti nel suo guardaroba è rosa, con solo qualche variante nera o bianca, tanto per cambiare un po'. E per quanto riguarda la casa, Bruna ha speso circa 92mila dollari per adattare la sua villa al suo stile di vita: tutto è rosa, dai muri alla piscina: sembra proprio la casa delle Barbie. Non ha mai svelato dove si trovi casa sua ma, a giudicare dalle foto che posta, sicuramente non passa inosservata. L'unica stanza non-rosa è la camera da letto, blu, una "concessione" al suo futuro "Ken" (al momento la ragazza è single), usata al momento da suo fratello quando si reca a trovarla.

"Ho iniziato a postare foto e video che mostravano il mio stile di vita - dice Bruna a Jb Litoral -. Il mio pubblico è molto vario, c'è chi condivide il mio amore per il rosa, chi no ma apprezza la mia determinazione e personalità. Il 90% delle mie follower sono donne dai 18 ai 34 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ossessionata dal rosa: l'influencer che vuole diventare una Barbie umana

Today è in caricamento