rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie Como

Professoressa legge il kamasutra in classe: è bufera

La professoressa che ha 54 anni, è stata sospesa per 10 giorni dall'insegnamento ma non solo per questa stravagante decisione

Nel 2005 un'insegnante di musica della scuola media “Pellegrino Tibaldi” di Cantu’ fece parlare molto di sè per aver mostrato in classe agli alunni il suo seno. La vicenda uscì su tutti i giornali ma l’ispettore ministeriale chiuse il caso dicendo che si trattò di “uno spiacevole malinteso” e chiuse il fascicolo.

Secondo l'insegnante si sarebbe trattato esclusivamente di “mere fantasie adolescenziali” e aveva anche accusato i professori di essere una “banda di invidiosi”.  Dopo dieci anni, quest'insegnante torna sotto i riflettori per un altro caso: la professoressa avrebbe richiesto di portare in classe il Kamasutra per leggerlo in classe ai suoi alunni.

La professoressa che ha 54 anni, è stata sospesa per 10 giorni dall'insegnamento ma non solo per questa stravagante decisione. La donna già da tempo era stata ripresa dal preside per un atteggiamento "troppo leggero" su facebook. Condivideva foto con gli alunni, facendosi vedere in maniera non proprio professionale. Gli studenti però non ci stanno e difendono la loro insegnante a spada tratta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professoressa legge il kamasutra in classe: è bufera

Today è in caricamento