Venerdì, 5 Marzo 2021
Stati Uniti d'America

“Non ho tempo per la fidanzata”: lascia la sexy meteorina per i videogiochi

Douglas ‘FaZe Censor’ Martin, noto youtuber e giocatore professionista di Call of Duty, ha chiuso la relazione con la bella Yanet Garcia per potersi concentrare meglio sui campionati mondiali a cui sta partecipando

Yanet Garcia insieme a Douglas ‘FaZe Censor’ Martin (Foto da Instagram)

Il lavoro viene prima di tutto, anche dell'amore. Soprattutto se si tratta di giocare ai videogiochi. Ha fatto scalpore sui social la decisione comunicata ai suoi fan dallo youtuber Douglas ‘FaZe Censor’ Martin, giocatore professionista di Call of Duty, celebre titolo sparatutto. Il giovane ha comunicato in Rete di aver lasciato la sua fidanzata, la sexy meteorina Yanet Garcia, per avere più tempo da dedicare ai videogames.

La star di YouTube blocca il traffico: un automobilista gli distrugge la Bmw dorata

In questo modo il 23enne ha messo la parola fine sulla storia d'amore con la ragazza di 26 anni, a pochi giorni dalla prossima tappa del torneo mondiale di Call of Duty, a cui Douglas sta partecipando e che, in caso di vittoria finale, potrebbe fargli guadagnare migliaia di dollari. “Non ho tempo per la fidanzata”, si è giustificato lo youtuber con i suoi fan, increduli di fronte a questa decisione. 

E la bella Yanet? La 26enne, ormai sconsolata, ha confessato il malessere per la fine della relazione con 'FaZe Censor’ in un breve ma significativo post sul suo profilo Twitter: “Ho il cuore spezzato”.

Viaggio nella suite extralusso Emirates: il video dello youtuber 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Non ho tempo per la fidanzata”: lascia la sexy meteorina per i videogiochi

Today è in caricamento