Mercoledì, 25 Novembre 2020
Stati Uniti d'America

La lettera del nonno accanto al vecchio cesto del baseball commuove il web

«Godetevi questi momenti. Non crederete a quanto passeranno in fretta»

Credits: Twitter@Ethan Anderson

Che mondo sarebbe senza la dolcezza e la delicatezza dei nonni! È commovente la storia che è diventata virale su Twitter - e poi su molti quotidiani - grazie a un post di Ethan Anderson, ragazzo che vive in Alabama, e che ha raccontato della particolare lettera che suo nonno ha lasciato accanto a un cesto colmo di vecchie palle da baseball.

Il tutto, posizionato in un campo, accanto alla gabbia di battuta dove nonno e nipote andavano ad allenarsi. 

Ecco cosa dice la lettera:

Gratis.

Spero che qualcuno possa usare alcune di queste palle da baseball nelle gabbie di battuta. Le ho trovate ripulendo il mio garage. Le ho usate innumerevoli volte con mio figlio e mio nipote. Mio figlio adesso ha 46 anni e mio nipote 23. Io ne ho 72 e cosa darei per poter giocare ancora con loro. Si sono trasferiti entrambi. Se siete papà, godetevi questi momenti. Non crederete a quanto passeranno in fretta.

Dio vi benedica

Ps. abbracciateli (i figli, ndr) e dite loro che li amate in ogni occasione possibile.

Il nipote si è trasferito e vive a un paio di ore dai suoi nonni, e ha detto di andare a trovarli ogni tanto, ma non aveva mai realizzato quanto a suo nonno - che non immaginava la portata mediatica che avrebbe raggiunto la sua lettera - mancasse giocare insieme. 

Il tweet:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lettera del nonno accanto al vecchio cesto del baseball commuove il web

Today è in caricamento