rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie assurde / Kazakistan

Mamma lancia il figlio dal balcone: il papà lo prende al volo

Il video della scena è stato condiviso su Facebook da una vicina. "Si può essere così stupidi?", si chiede la donna. Nel filmato si vede la mamma "passare" il bambino oltre la ringhiera e lasciarlo cadere tra le braccia del papà

ASTANA CITY (KAZAKHSTAN) - La prima persona a non credere ai propri occhi è lei, la donna che ha condiviso il video del momento assolutamente scioccante in cui una mamma ha lanciato il proprio figlio dal balcone al padre che lo aspettava in strada.

Fortunatamente, il piccolo - un bambino di appena 18 mesi - non si è fatto nulla e probabilmente avrà vissuto il tutto come un gioco. Il fatto è accaduto in Kazakhstan, ripreso e condiviso su Facebook da Akbota Rynzhanova, 35 anni. “Come si può essere così scemi da lanciare un bambino da un balcone? Sono scioccata”.

Nel video si vede la mamma sporgere il piccolo oltre la ringhiera dal balcone di un primo piano e lasciarlo cadere tra le braccia del padre che lo aspettava in strada: il papà lo ha preso al volo, a pochi centimetri dal suolo, e poi si è avviato tenendo il figlio in braccio, come se niente fosse.

MAMMA LANCIA IL FIGLIO DAL BALCONE: VIDEO

Schermata 2015-06-05 alle 12.08.26-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma lancia il figlio dal balcone: il papà lo prende al volo

Today è in caricamento