rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Storie Austria

L'orango ha perso il cucciolo, quando vede una mamma la sua reazione è emozionante

La scena in uno zoo di Vienna, in Austria. Dopo aver visto la donna allattare, l'animale si è avvicinato con ammirazione, lanciando sguardi d'amore alla mamma e al suo piccolo

I social network ormai ci hanno abituati a storie emozionanti e ricche di significato. L'ultima arriva dallo zoo di Schönbrunn, a Vienna, in Austria, dove una neomamma ha scattato alcune foto insieme ad una femmina di orango che hanno commosso gli utenti di tutto il globo.

Protagonista della vicenda è Gemma Copeland, che sul suo profilo social ha iniziato il post scrivendo: “Oggi ho trovato supporto in uno dei posti forse più improbabili”. La donna fa riferimento all'orango che, dopo averla vista appartarsi per allattare il figlio Jasper di 15 mesi, si è avvicinata e ha iniziato a guardarla intensamente, quasi come fosse in ammirazione. Poi si è avvicinata ulteriormente al vetro di protezione, quasi come se volesse darle un bacio. 

Le immagini hanno accumulato milioni di visualizzazioni su Facebook: una storia dolcissima, soprattutto alla luce del fatto che la femmina di orango, aveva da poco perso il cucciolo appena nato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'orango ha perso il cucciolo, quando vede una mamma la sua reazione è emozionante

Today è in caricamento