Martedì, 26 Gennaio 2021
Video virale / Stati Uniti d'America

Sposo improvvisa lap dance durante il matrimonio e tira un calcio in faccia alla moglie

Il video su TikTok è diventato virale

La regola fondamentale per una cerimonia di matrimonio perfetta è che nessuno rubi la scena agli sposi. Quello deve essere il loro giorno perfetto, unico e indimenticabile nel quale lui e lei sono al centro dell’attenzione e nulla deve rovinare il loro momento speciale.

Regola che deve aver ben compreso lo sposo che ha deciso, durante il ricevimento, di esibirsi per sua moglie di fronte ad amici e parenti in un numero di lap dance degno dei migliori night club. Com’è andata a finire? Non benissimo, a giudicare dal video che la sposa ha postato su TikTok.

Il clip pubblicato dalla giovane riguarda infatti il momento in cui il suo sposo "ha rovinato il nostro matrimonio", come lei stessa ha scritto, rifilandole un calcio sulla mascella durante un ballo a torso nudo con la colonna sonora di Magic Mike.

In effetti, tra tutte le cose che possono andare storte nel giorno del matrimonio, tra le più improbabili c'è sicuramente il ko tecnico al primo round della sposa costretta a ritirarsi anzitempo negli spogliatoi (pardon, in bagno) per un calcio accidentalmente rifilatole durante un'esibizione di lap dance.

E pensare che il giovanotto sembra muoversi con stile: mentre la sposa è seduta al centro della scena lui spunta da dietro a piedi scalzi e torso nudo ballando con le movenze tipiche della lap dance. Dopo qualche passo felpato lui si siede sul grembo di lei a gambe divaricate dandole la schiena e proseguendo il suo ballo; l’atmosfera è carica ed è scandita da battimani e dall’incitamento di amici e parenti.

Ma le cose prendono inaspettatamente una brutta piega quando il ballerino decide di alzarsi girandosi verso la sposa. Ovviamente deve far passare la gamba sopra la testa della ragazza, di cui evidentemente ha sottovalutato l’altezza, rifilandole un calcio in pieno volto.

@gaudsquad

Reply to @tigervibe sooo I cried for a bit and he felt insanely bad but it was fine because we ended up partying until 8 am with our best friends

? original sound - The Gaudettes

Dopo un attimo di smarrimento – in cui la sposa si è sicuramente chiesta se quel giorno aveva fatto la scelta giusta – lui la abbraccia subito e la bacia per consolarla e per accertarsi che stia bene, mentre sua madre passa davanti alla telecamera ridendo a crepapelle (forse per nascondere lo stesso dubbio della figlia).

Alla fine solo una bella botta e un po’ di spavento, qualche lacrima e un po’ di ghiaccio, ma poi alla fine anche risate per sdrammatizzare e per riprendere a far baldoria fino alle otto del mattino.

L’incredibile video su TikTok - con la didascalia "Come mio marito ha rovinato il nostro matrimonio parte 1" - ha collezionato più di 100.000 visualizzazioni. Della seconda parte non vi è (ancora) traccia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposo improvvisa lap dance durante il matrimonio e tira un calcio in faccia alla moglie

Today è in caricamento