Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Pernacchia sulla vagina dell’amica: modella fa scandalo

La protagonista del video scandalo si chiama Chrissy Teigen, di recente convolata a nozze con il cantante R&B John Legend

Chrissy Teigen

La protagonista del video scandalo si chiama Chrissy Teigen, una modella da poco convolata a nozze con il cantante R&B John Legend. Dopo essersi ubriacata con un'amica, è stata l'attrice di un filmato davvero molto particolare che ha fatto storcere il naso a  molti utenti del web che l'hanno accusata di essere troppo volgare.

Il video era stato diffuso su Instagram e  ritrae Chrissy Teigen con la modella Brooklyn Decker.Chi sta filmando all'improvviso dice:  “Questo è il video: pernacchia alla vagina” e poi la moglie di John Legend mette il viso tra le gambe della collega e fa una pernacchia.

Le polemiche non si sono fatte attendere:  il Daily Mail ha definito il post estremamente volgare e ha questo la modella ha risposto con due twitt, “Sono contenta che la pernacchia alla vagina abbia ottenuto l’attenzione che merita. I miei genitori sono orgogliosi”. “Fai una pernacchia vicino alla vagina di qualcuno e d’improvviso non sei più un modello da seguire”- ha scritto la donna sul social network.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pernacchia sulla vagina dell’amica: modella fa scandalo

Today è in caricamento