rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Storie Catania

La aspetta in aeroporto con il palloncino: "Mi vuoi sposare", ma lei lo molla e scappa via

Doveva essere il momento perfetto ma le cose non sono andate come sperava l'aspirante sposo

Aveva organizzato tutto fin nei minimi dettagli, per quello che doveva essere il momento più romantico di tutti: attendere l'arrivo della fidanzata all'aeroporto di Catania Fontanarossa con un palloncino a forma di cuore e con la scritta "Mi vuoi sposare", senza punto interrogativo, e poi inginocchiarsi tirando fuori l'anello per farle davanti a tutti la proposta di matrimonio. 

L'idea però non è andata come l'aspirante sposo sperava. Come raccontano diversi testimoni, infatti, la ragazza è non avrebbe gradito la sorpresa e dopo qualche minuto di imbarazzo e letteralmente fuggita vita.

Proposta di matrimonio in aeroporto ma lei lo molla

L'account Facebook dell'aeroporto aveva anche condiviso la foto del palloncino che il giovane aveva portato nello scalo e sotto quel post, diventato ora virale, tanti testimoni alla scena hanno commentato raccontando che la madre della ragazza è intervenuta scagliandosi contro il genero mancato, che è rimasto lì da solo con il palloncino e l'anello in mano. 

I gestori della pagina Facebook dell'aeroporto hanno poi aggiunto un altro post: "Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato... Non è stato lui a 'convincerci' a scrivere, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico... Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunquefinisca!".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La aspetta in aeroporto con il palloncino: "Mi vuoi sposare", ma lei lo molla e scappa via

Today è in caricamento