rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie

Proposta di matrimonio con l'avocado: la nuova moda social

Perché utilizzare un semplice cofanetto quando si può sorprendere la propria amata con un frutto afrodisiaco? L'idea divenuta virale su Instagram

Chiedere una donna in sposa è sempre un momento importante, in cui ogni uomo cerca sempre di essere originale e sorprendente. Proprio per rispondere a questa necessità, in Rete è divenuta virale un nuovo modo di fare la fatidica proposta. Addio al cofanetto, per consegnare l'anello si può utilizzare un avocado. Una moda che ha iniziato a prendere piede, tanto che una catena di supermercati britannici ne ha approfittato per vendere il frutto con il nuovo compito. 

Il fenomeno è nato nel mese di febbraio quando un noto food influencer, Colette Dike, ha postato per San Valentino l'immagine dell'anello dentro l'avocado, postata su Instagram sull'account di fooddeco. Un'idea che ha riscosso molto successo tra gli utenti dei social network, che si sono riempiti di proposte di matrimonio. Ma attenzione, perché dall'avocado all'avvocato (divorzista) il passo è breve. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio con l'avocado: la nuova moda social

Today è in caricamento