rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie Brasile

Ragazza brasiliana mette all'asta la verginità per aiutare i poveri

Lo fa per beneficenza... e dobbiamo ammettere che per quanto è carina aiuterà molte persone bisognose

Mette in asta la sua verginità, ma non per lucrare sul suo corpo, lo fa per una buona causa: realizzare un progetto di case popolare per le famiglie povere della sua regione, lo stato brasiliano di Santa Catarina.

Catarina Migliorini



Lei si chiama Catarina Migliorini, una ventenna brasiliana di 20 anni, e attraverso internet ha messo all'asta la sua "virtù", raggiungendo, al momento, un'offerta di 155mila dollari americani, ma, fino a quando l'asta si chiuderà, il 15 ottobre, siamo certi che ne fioccheranno di più alte.

"Se lo fai solo una volta nella vita non sei una prostituta. Così come se per una volta scatti una bella foto non diventi automaticamente un fotografo", sostiene Catarina.

"I soldi andranno tutti a me, la produzione australiana non prenderà un centesimo", fa sapere la ragazza. "Il vincitore - rivela Catarina - potrà trascorrere un'ora con me, potrà conversare, se vuole, ma non baciarmi. E dovrà usare il preservativo. Ho vent'anni, sono responsabile del mio corpo e non sto facendo del male a nessuno. L'unica cosa che mi preoccupa è che la mia famiglia soffra".

Dalla vicenda verrà inoltre realizzato un documentario, prodotto da un cineasta australiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza brasiliana mette all'asta la verginità per aiutare i poveri

Today è in caricamento