rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie Francia

Ruba un caprone e lo porta in metro: passeggeri sbalorditi

E' successo a Parigi, su un treno che andava dal Museo del Louvre e Place de la Concorde. Per far scendere l'uomo dal vagone è stato necessario l'intervento della polizia

Cosa ci fa un caprone sulla metropolitana? Questa la domanda balzata in mente a tutti i passeggeri che qualche giorno fa si trovavano a Parigi, sul treno tra il Museo del Louvre e Place de la Concorde, dove è stato avvistato un uomo in compagnia del grosso ovino. Come riportato dai media francesi, l'uomo aveva rubato il caprone dal giardino delle Tuileries, uno dei parchi più belli e famosi della capitale francese, in cui questi animali vengono utilizzati come tosaerba. 

La presenza della grossa capra sul vagone ha ovviamente lasciato a bocca aperta tutti gli altri passeggeri, che tra curiosità e stupore hanno iniziato a riprendere la bizzarra scena. Quando il treno si è fermato alla stazione Concorde gli addetti alla sicurezza hanno cercato di far scendere l'uomo ed il caprone, ma vista la resistenza del diretto interessato sono stati costretti a chiamare la polizia, che ha arrestato l'uomo e riportato il caprone nel giardino di Tuileries.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un caprone e lo porta in metro: passeggeri sbalorditi

Today è in caricamento