rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Scopre che il fidanzato non ha il pene e lo perdona

Dopo lo shock iniziale, Fedra ha deciso di restare a fianco del suo uomo e di aiutarlo: Andrew ha l'estrofia vescicale e presto potrà sottoporsi a un intervento chirurgico risolutivo

Andrew Wardle, 40enne inglese, è affetto da una rara malattia: non ha il pene. Andrew soffre fin dalla nascita di estrofia vescicale: ha la vescica al posto del pene.

Quando la sua fidanzata Fedra Fabian, una 25enne di Budapest, lo ha saputo è rimasta sotto shock, perché Wardle aveva tenuto segreta la sua malattia finchè aveva potuto. Eppure Fedra lo ha perdonato e ha deciso di rimanere con lui. La coppia, per stessa ammissione dei due, ha una normale vita affettiva, nonostante l'handicap di Andrew.

Wardle ha raccontato la sua incredibile storia in un documentario della TLC.

"È difficile spiegare a una nuova fidanzata che ho solo i testicoli senza il pene. Una mia ex quando lo ha scoperto è arrivata a darmi un pugno. Credo si sia arrabbiata perché si è sentita presa in giro ma non è una cosa che uno può rivelare così su due piedi", ha raccontato Andrew, che ha passato tutta la vita cercando di trovare una soluzione chirurgica al proprio problema e ora il momento sembra essere giunto.

"Se l'operazione andrà a buon fine - ha concluso - avrò un pene perfettamente funzionante". 

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre che il fidanzato non ha il pene e lo perdona

Today è in caricamento