Martedì, 2 Marzo 2021
Ragazzina coraggiosa / Indonesia

A 14 anni vive con 6 pitoni giganti come animali domestici: i video mentre li coccola diventano virali

Anche il fratello minore della ragazzina sembra essere totalmente a suo agio con i pitoni della sorella

Una ragazza indonesiana di 14 anni è finita al centro dell'attenzione sui social media grazie ai suoi insoliti animali domestici: sei pitoni giganti che ama accarezzare e coccolare nei suoi video.

La maggior parte delle persone se la darebbe a gambe levate alla sola vista di un pitone adulto, specialmente uno che sembra in grado di ingoiare facilmente un essere umano adulto, ma Chalwa Ismah Kamal non fa parte di questa categoria.

La ragazza, che secondo quanto riferisce il sito di notizie indonesiano Lampung77 è originaria di Purworejo, nella zona centrale dell’isola di Giava, condivide la sua casa con sei enormi pitoni e sembra non preoccuparsi della sua sicurezza quando i sei serpenti le girano liberamente attorno. Foto e video della ragazza indonesiana che gioca, fa il bagno e coccola i suoi rettili giganti sono diventati virali su TikTok e Instagram, lasciando gli spettatori a bocca aperta e con qualche brivido per la schiena.

Non si sa molto di Chalwa e di come sia arrivata a vivere con i sei pitoni, ma da quanto appurato da Lampung77 si sarebbe presa cura dei suoi serpenti domestici da quando aveva solo 4 anni e non ha alcuna paura di stare in mezzo a loro.

Sebbene i visitatori dei suoi profili social esprimano regolarmente le loro preoccupazioni per la sua sicurezza, Chalwa fa del suo meglio per spiegare che i suoi animali domestici non sono velenosi, che sono addomesticati e che i serpenti in generale sono vittime di stereotipi negativi.

Non è solo Chalwa che si sente completamente a suo agio circondata dagli enormi pitoni; anche suo fratello minore appare in alcuni dei video virali, e sembra altrettanto spensierato.

Chalwa Ismah Kamal ha iniziato a caricare video di serpenti su Instagram e Tik Tok solo da alcuni mesi, ma a giudicare dall’ interesse suscitato in così poco tempo e dalla notevole schiera di followers (oltre 1,2 milioni su Tik Tok e 11.000 su Instagram) probabilmente continuerà a farlo ancora a lungo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 14 anni vive con 6 pitoni giganti come animali domestici: i video mentre li coccola diventano virali

Today è in caricamento