rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tecnologia Italia

Intrappolati in una gabbia 47 metri sotto il mare: il film da vivere con la realtà virtuale

Dopo Napoli arriva a Milano, Roma e Bari l'occasione per immergersi nelle atmosfere del nuovo thriller-horror ambientato nelle profondità abissali del Messico che arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio con Adler Entertainment

Intrappolati in una gabbia 47 metri sotto il mare, in acque infestate di squali. Un'avventura da rivivere sulla propria pelle grazie la realtà virtuale. Dopo Napoli arriva a Milano, Roma e Bari l'occasione per immergersi nelle atmosfere del nuovo thriller-horror ambientato nelle profondità abissali del Messico diretto da Johannes Roberts con protagonisti Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio con Adler Entertainment.

Nelle sale del circuito UCI verranno allestite due postazioni dotate di visori Samsung per la realtà virtuale attraverso le quali i visitatori potranno vivere un’esperienza adrenalinica della durata di due minuti circa in cui si troveranno, proprio come le sorelle Kate e Lisa protagoniste del survival-thriller, rinchiusi dentro a una gabbia utilizzata per le immersioni con gli squali.

Nel film le due sorelle, durante una sessione di inabissamento in Messico, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo. A cosa andranno incontro i coraggiosi visitatori che decideranno di sfidare la paura per gli squali e tuffarsi nella realtà virtuale di 47 metri?

47 metri film-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intrappolati in una gabbia 47 metri sotto il mare: il film da vivere con la realtà virtuale

Today è in caricamento