rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
facebook lancia messenger windows

Facebook lancia Messenger per Windows

L'app porta la chat del social network sul computer per velocizzare le comunicazioni tra i contatti

Pochi minuti fa il team di Zuckerberg ha lanciato l'applicazione Messenger per computer Windows. Grazie a questo software sarà possibile tenere sotto controllo gli amici in chat senza aprire ogni volta la finestra del browser sul social network. L'applicazione viene descritta direttamente sul sito, nella sezione Centro Assistenza:

"Messenger è una nuova applicazione che porta Facebook sul tuo desktop. Mentre navighi nel Web o usi altre applicazioni sul tuo computer, puoi:
- Chattare e scambiare messaggi con gli amici su Facebook
- Vedere gli ultimi aggiornamenti dei tuoi amici nel riquadro degli aggiornamenti
- Ottenere veloci notifiche su ciò che accade
Messenger ti consente di usare Facebook senza essere su www.facebook.com. L'applicazione attualmente è disponibile per le persone che hanno Windows Vista o Windows 7 sul computer".


Tutti gli iscritti a Facebook troveranno di certo giovamento da questa applicazione che di certo velocizza le comunicazioni tra iscritti della piattaforma. In realtà questo non è l'unico modo per avere la chat di Facebook su una piattaforma indipendente. Già da mesi Windows Live Messenger consente di connettere il proprio profilo Facebook al servizio così da avere una chat unificata. Per provare l'applicazione c'è bisogno di completare la configurazione da eseguirsi una sola volta.
Nota: Messenger installa automaticamente gli aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook lancia Messenger per Windows

Today è in caricamento