Venerdì, 25 Giugno 2021
Apple

Apple: AirPods 3 entro fine anno e AirPods Pro 2 avranno sensori di movimento

Da Cupertino stanno lavorando al futuro degli auricolari. AirPods Pro di seconda generazione saranno perfettamente integrabili per tracciare la propria attività fisica

AirPods Pro 2 (foto ufficiale Apple)

AirPods di terza generazione entro la fine dell'anno e nuovi AirPods Pro di seconda generazione nel 2022. Come riporta MacRumors, secondo Mark Gurman di Bloomberg sono queste le novità nel settore audio a cui stanno lavorando da Cupertino.

Apple pronta al lancio degli AirPods 3

Già nelle scorse settimane sono emerse prime indiscrezioni, ora Gurman sostiene che AirPods 3 saranno pronti e sul mercato già entro la fine del 2021. Gli auricolari dovrebbero essere forniti con una nuova custodia e steli più corti, sulla scorta di quanto già visto su AirPods Pro.

AirPods Pro 2, quando?

La novità per l'anno prossimo, invece, dovrebbero essere delle cuffiette integrate perfettamente con il comparto fitness, e quindi in grado di monitorare l'attvitià fisica di chi le indossa. Gli indiziati maggiori sono chiaramente AirPods Pro, che stando alle anticipazioni di Bloomberg dovrebbero essere dotati di sensori di movimento. Sarà, di fatto, il primo aggiornamento degli auricolari lanciati per la prima volta nel 2019, con un passo avanti deciso in termini di qualità del suono e funzionalità integrate.

AirPods Pro di seconda generazione potrebbero essere caratterizzati da design senza stelo, un po' quanto dovrebbe accadere per i nuovi Beats Studio Buds, che secondo MacRumors potrebbero debuttare sul mercato già entro la fine del mese di giugno 2021.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple: AirPods 3 entro fine anno e AirPods Pro 2 avranno sensori di movimento

Today è in caricamento