Amanda Rosenberg ha stregato Sergey Brin: è lei la nuova Lady Google
Il cofondatore di Google ha perso la testa per la giovane marketing manager ventisettenne di origini orientali
Qualche mese fa si è separato dalla moglie dopo 6 anni di matrimonio e 2 figli e adesso Sergey Brin sembra proprio aver perso la testa per la marketing manager di compagnia, Amanda Rosenberg. I due avrebbero approfondito la conoscenza durante la settimana della moda di New York dove entrambi giravano con indosso i nuovi occhiali tecnologici lanciati dal loro brand.
Ventisettenne, anglo-cinese (il padre inglese, la madre di Hong King), viso furbetto e sbarazzino, la Rosenberg è la nuova fiamma del milionario cofondatore di Google. A dare la notizia il Daily Mail che ha anche intervistato l'ex fidanzato della ragazza, Ewan Butler, che ha commentato senza mezzi termini:" Amanda è una bella ragazza e ne è consapevole. Ed è brava a sfruttare gli uomini. L'ha già fato con me".
Insomma, stando a quanto dichiara l'ex (e non facciamo fatica a credergli) la bella cinesina più che all'amore punterebbe al patrimonio di Brin che supera i 22 miliardi di dollari. Una vera e propria fortuna che, però, dovrà dividere con l'ex moglie in caso di separazione legale a tutti gli effetti.
Sono lontani i tempi in cui Amanda Rosenberg era sola e sconsolata a San Francisco. Lei stessa, soltanto un anno fa, commentava sul suo blog la solitudine e la noia della nuova vita americana dopo il trasferimento da Londra. Giornate trascorse in ufficio a lavorare, poca vita sociale, addirittura evitava anche di andare alle feste aziendali perchè completamente senza amici. Ha saputo poi recuperare alla grande Amanda e memore del proverbio "Meglio soli che male accompagnati" ha pensato bene di trovare la compagnia di un ultra milionario. Meglio di così...