Domenica, 13 Giugno 2021
TECNOLOGIA

Facebook lancia Moments, l'app per condividere le foto

Servirà a condividere le fotografie di un evento con chi c'era e non solo. Così continua l'espansione del social network nel mondo della fotografia

Facebook continua la sua espansione nel mondo delle immagini. Ha infatti appena lanciato Moments, un'applicazione con cui condividere fotografie con le persone che erano presenti al momento dello scatto, in un unico album comune.

L'app permette di far visualizzare le immagini solo alle persone presenti e non al resto degli amici. Moments può essere usata da sola, senza dover aprire l'applicazione di Facebook. Lo stesso principio usato per WhatsApp, Instagram e Messenger, tra applicazioni di proprietà del gruppo di Menlo Park. Per ora è disponibile sia per iOS che per Android solo negli Stati Uniti, ma nei prossimi mesi il servizio si espanderà in altri paesi.

Inoltre Moments raggruppa autonomamente sullo smartphone dell'utente le immagini organizzate per luogo e soggetto della foto. In questo modo sarà possibile cercare una persona e vedere le foto scattate con lei.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook lancia Moments, l'app per condividere le foto

Today è in caricamento