rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
iMore

Apple rilancia la sfida a Samsung con un nuovo iPad per aprile

Secondo alcuni blog, Apple ad aprile presenterà il nuovo iPad e anticiperà ad agosto l'uscita dell'iPhone 5s

Apple avrebbe già pronto l'asso o meglio gli assi per rilanciare la sfida ai coreani di Samsung, secondo le indiscrezioni del blog tecnologico iMore poi rilanciate da diversi giornali, Cupertino avrebbe pronta per aprile una nuova generazione di iPad. Mossa necessaria vista la velocità di Samsung nello sfornare device sempre nuovi, il Galaxy 4 sarà presentato il 14 marzo e durante il MWC di Barcellona hanno presentato il nuovo Galaxy Note 8.0, due prodotti destinati a dominare il mercato.

Per Apple la questione è sempre stata diversa, pochi prodotti e possibilmente al top del mercato, ma nell'ultimo anno molte case hanno prodotti top di gamma vicini a quelli di Cupertino, con l'aggiunta di una pluralità di devices che li rende più competitivi sul mercato delle vendite.

Apple avrebbe quindi preparato un nuovo tablet, un 'iPad 5' o il più probabile un 'iPad Mini 2' visto il mezzo fallimento commerciale del primo. I 'capoccia' della mela avrebbero poi deciso di anticipare l'uscita dell'iPhone 5S, a neanche un anno dalla presentazione di settembre. Secondo iMore il nuovo melafonino dovrebbe avere lo stesso design dell'iPhone 5, ma con una fotocamera più evoluta e alcune componenti migliorate, insomma un piccolo restyling che potrebbe indicare che dalla California bocciano l'ultimo iPhone? Chissà, mentre se immaginiamo il prossimo iPad mini, non ci si aspetta un display retina ma qualche soppressa targata Apple. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple rilancia la sfida a Samsung con un nuovo iPad per aprile

Today è in caricamento