Martedì, 27 Luglio 2021
Tech

WhatsApp, arriva la funzione "cancella per tutti"

L'account Twitter WABetaInfo ha rivelato che è in fase di test la funzione Delete for Everyone', che permetterà di cancellare i messaggi inviati prima che vengano letti dal destinatario

WhatsApp

La funzione più invocata da chi utilizza WhatsApp, finalmente sta arrivando. Grazie a 'Delete for Everyone' sarà possibile cancellare i messaggi inviati ad uno dei propri contatti attraverso l'app di messaggistica più diffusa al mondo. 

La novità dovrebbe essere a disposizione in tempi brevi, come ha confermato dall'account Twitter WABetaInfo, sempre in prima linea quando c'è da svelare segreti e curiosità sui prodotti Apple.

WhatsApp sta ultimando i test di Delete for Everyone: il server funziona e richiama i messaggi con successo”, si legge nel post, che aggiunge: “WhatsApp ha predisposto i suoi server, l'abilitazione potrebbe essere imminente".

La funzione permetterà di cancellare, com tutta probabilità entro i primi 5 minuti dall'invio, i messaggi non ancora letti dal destinatario. L'eliminazione potrà essere fatta sia con i semplici testi che con immagini, video e Gif.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

WhatsApp, arriva la funzione "cancella per tutti"

Today è in caricamento