rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Tech Italia

Chad2Win Italia: come guadagnare chattando con i tuoi amici

Il pagamento verrà effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario

"Smettila di chattare e fai qualcosa di utile": quante volte gli adolescenti si sono sentiti dire questa frase dai propri genitori? Ebbene, presto la risposta potrà essere: "Non sto chattando, sto lavorando".

Essì, perché Chad2Win Italia annuncia l'arrivo della chat che paga chi la utilizza. E' tutto, dice la società, molto semplice: basta scaricare l'applicazione Chad2Win sul proprio smartphone e si avrà a disposizione un servizio di messaggeria istantanea gratuita, solo che quando si chatterà con i propri contatti apparirà un banner nella parte superiore della schermata. Cliccando su questo banner si visualizzerà uno spot pubblicitario (che non interferirà con la conversazione in atto): la semplice visualizzazione verrà retribuita fino a un massimo di 25 euro al mese.

Il pagamento verrà effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario. Il sistema offrirà anche la possibilità di destinare un importo specifico a un'organizzazione no-profit.

Certo, non si tratta di un guadagno altissimo, ma potrà comunque essere un discreto arrotondamento per le paghette dei più giovani, e una scusa perfetta da utilizzare con genitori petulanti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chad2Win Italia: come guadagnare chattando con i tuoi amici

Today è in caricamento