Lunedì, 1 Marzo 2021
Galaxy

Galaxy Buds Pro, le nuove cuffie di Samsung con qualità del suono e durata super

I nuovi auricolari Samsung offrono una qualità audio senza rivali, cancellazione attiva del rumore intelligente e connettività senza interruzioni

Galaxy Buds Pro (foto ufficiale Samsung)

Samsung lancia Galaxy Buds Pro, gli auricolari di nuova generazione che offrono suono immersivo, qualità di chiamata superiore, cancellazione del rumore e connettività migliorata tra i dispositivi Galaxy. Caratterizzati da un design elegante che guarda al moderno, sono disponibili dal 14 gennaio 2021 al prezzo di 229 euro.

Galaxy Buds Pro per una qualità d'audio superiore

Rispetto ai fratelli maggiori Galaxy Buds e Buds+, i Pro offrono un suono più completo, grazie a due "driver" che garantiscono bassi più profondi e alti più ricchi. Il suono che ne esce è:

  • dinamico
  • pulito
  • equilibrato

I nuovi auricolari Samsung si configurano anche come uno strumento cruciale per le comunicazioni lavorative: Galaxy Buds Pro separano infatti la voce dai suoni indesiderati grazie a tre microfoni e al Voice Pickup Unit (VPU), assicurando che l’utente possa farsi sentire nel miglior modo possibile. Uno dei microfoni esterni è inoltre dotato di un elevato rapporto segnale/rumore, che elimina ulteriormente i rumori di fondo.

L'obiettivo di Samsung è quello di offrire all'utente un'esperienza di audio migliore, eliminando l'indesiderato. È per questo che Galaxy Buds Pro hanno una funzionalità ANC intelligente, che permette di ridurre del 99% il rumore di fondo, regolandolo con precisione al livello desiderato, mentre la funzionalità "suono ambientale" permette di amplificare i suoni vicini di oltre 20 decibel, regolandoli e personalizzandoli in base alle proprie esigenze fino a 4 livelli.

I Galaxy Buds Pro vantano un design innovativo e più ergonomico rispetto al passato. La forma degli auricolari a canale migliora la qualità del suono e appare meno sporgente e più naturale quando sono nelle orecchie. Questo nuovo design riduce anche l’area di contatto tra l’orecchio e l’auricolare, migliorando il comfort e riducendo al minimo la sensazione di chiusura. Di rilievo anche la durata della batteria, in grado di garantire fino a 8 ore di riproduzione, con un’ulteriore disponibilità di 20 ore all’interno della custodia di ricarica wireless.

Compatibilità con il mondo Galaxy

Le nuove cuffie in ear di Samsung espandono l’esperienza audio connettendosi con altri dispositivi Galaxy, specialmente Galaxy S21. È possibile apprezzare i suoni in modo realistico e immersivo, grazie alla funzionalità 360 Audio, unitamente alla tecnologia Dolby Head TrackingTM, che pone l’utente al centro della scena.

Galaxy S21 Ultra 5G: super top di gamma con nuovo design e fotocamera da urlo

Galaxy Buds+: le nuove cuffie senza fili di Samsung

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galaxy Buds Pro, le nuove cuffie di Samsung con qualità del suono e durata super

Today è in caricamento