rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023

DaChiVai.it, il passaparola digitale per scegliere il migliore

La tua guida tra centinaia di professioni e mestieri che riscopre la forza del "passaparola" e lo rende digital

Tre ‘clic’ per trovare il professionista che fa per te: scegli la competenza, consulti la rubrica dei tuoi amici e scegli. Mai più salti nel buio tra gli infiniti annunci anonimi della rete e i consigli senza “pedigree”. Eccola, finalmente, è on line la bussola che ti aiuta ad orientarti nel mare magnum di professionisti ed esperti per soddisfare al meglio i tuo bisogni e i tuoi mille problemi quotidiani, dalla casa ai figli, dalle vacanze, alla salute, allo sport. Chi chiamo? Chi è il più bravo, il più conveniente, il più esperto? Tu, “Da chi vai?”. In tuo aiuto arriva Dachivai.it, il portale di vicinato e da viaggio per trovare la competenza che fa al caso tuo, ovunque sei. Nell’infinita rubrica dei saperi, con Dachivai.it saranno gli utenti a guidarti mettendo a tua disposizione i propri migliori contatti per ogni categoria professionale. La prima Rubrica Social a portata di smart per affidarti al migliore, secondo il giudizio di chi l’ha già provato e votato. È la community a decidere chi sono la più brava e il più bravo, non le inserzioni.

Con Dachivai.it il tuo suggerimento è d’oro. Serve una baby sitter o un animatore per il compleanno? Un personal trainer per rimetterti in forma o un insegnante per recuperare i crediti scolastici? Hai bisogno di una consulenza legale o devi ristrutturare il bagno?. Tua figlia si sposa e non sai da dove cominciare? Affidati al migliore, secondo i tuo amici social. L’esperienza conta, non le parole.

Il progetto nasce da un’idea di Anna Tabilio a cui si affianca da subito Mascia Pino, rispettivamente founder e co-founder della start up. A loro si è poi unita la storica software-house bolognese DM LOGICA.

Si parla di

Video popolari

DaChiVai.it, il passaparola digitale per scegliere il migliore

Today è in caricamento