Mercoledì, 28 Luglio 2021
Tech

Zuckerberg e la "versione segreta" di Facebook con tutte le novità in arrivo

Il boss di Menlo Park mostra in un video l'app riservata ai dipendenti. E' la cosiddetta "versione gialla", con diverse features in più, "una parte delle cose che ci stiamo divertendo a testare"

Uno screenshot che mostra la schermata dell'iPhone di Mark Zuckerberg con la "versione gialla" di Facebook

C'è un Facebook "segreto" o per meglio dire "parallelo", non accessibile a noi comuni mortali.

E' la versione riservata ai dipendenti dell'azienda di Menlo Park, svelata dallo stesso CEO Mark Zuckerberg sul suo iPhone durante un video live la scorsa settimana, mentre stava spiegando in prima persona agli utenti le nuove funzionalità di Facebook per quanto riguarda le dirette video.

L'app contiene diverse features che non si trovano nella normale versione per iPhone, come aveva già anticipato il sito The Verge. Quella mostrata da Zuckerberg è la "yellow version", che contiene "una parte delle cose che ci stiamo divertendo a testare", dice il CEO. Ad esempio, si vede il nuovo box "A cosa stai pensando", che avrà anche un menu nel quale l'utente potrà scegliere di condividere foto, video, presentazioni, gif, dirette live e musica.

Sempre The Verge aveva anticipato che lo scorso luglio Zuckerberg aveva avviato trattative con alcune etichette discografiche per un nuovo servizio streaming musicale da integrare con Facebook. 

Zuckerberg e la "yellow version" di Facebook: il video

facebook yellow version screenshot-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuckerberg e la "versione segreta" di Facebook con tutte le novità in arrivo

Today è in caricamento