rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Tech

Facebook Messenger, cambia tutto: via libera al pollice "in giù" e altre novità

Messenger sta per essere aggiornato con varie nuove funzionalità. Innovate le reazioni ai messaggi, compreso il "no, non mi piace" col pollice in giù

Piccola rivoluzione in vista su Facebook: Messenger sta per essere aggiornato con varie nuove funzionalità.

Innovate le reazioni ai messaggi, compreso il "no, non mi piace" col pollice in giù, e viene implementata la possibilità di citare direttamente un partecipante di una chat di gruppo utilizzando il simbolo della chiocciola, così come già si fa sulla piattaforma social e anche su Twitter e WhatsApp. 

Proprio come per i normali post, anche su Messenger gli utenti di Facebook potranno esprimere reazioni, dal "mi piace" alle emoji con diverse espressioni, anche per i singoli messaggi di una chat su Messenger (iMessage di Apple già permette di farlo).

Il pollice verso che sta per essere introdotto solo su Messenger potrebbe presto sbarcare anche sulle bacheche di Facebook.

Facebook ha annunciato che già dalle prossime ore gli aggiornamenti saranno disponibili per gli utenti in tutto il mondo in modo graduale. Sono quasi due miliardi gli utenti del social network creato da Mark Zuckerberg.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook Messenger, cambia tutto: via libera al pollice "in giù" e altre novità

Today è in caricamento