Venerdì, 14 Maggio 2021
Huawei

La nuova Huawei Band 6 ha un grande display e batteria infinita

Il nuovo fitness tracker del colosso cinese sarà disponibile in quattro colorazioni differenti al prezzo di 59,90 euro

È stata annunciata oggi la nuova Huawei Band 6, prima smartband del colosso cinese a includere un display Amoled FullView da 1,47 pollici: il rapporto schermo-corpo del 64% rende possibile visualizzare più informazioni sul quadrante senza rinunciare ad un elegante design. Il nuovo dispositivo wearable per monitorare l'attività fisica e la propria salute sarà disponibile al prezzo di 59,90 euro.

Band 6, il nuovo fitness tracker di Huawei

Hauwei Band 6, come detto, è dotata di un display Amoled FullView da 1,47 pollici con una risoluzione di 194x368 pixel e 282 PPI. Rispetto al suo predecessore, Band 5, il display è più grande del 148%, e il rapporto screen-to-body è aumentato del 64%. Il display offre così maggiori possibilità di personalizzazioni e fornisce agli utenti una maggiore chiarezza delle informazioni con dati di allenamento a tutto schermo. Il nuovo dispositivo indossabile di Huawei è disponibile nei colori Graphite Black, Amber Sunrise, Sakura Pink e Forest Green per adattarsi allo stile o all'abbigliamento di ogni utente.

Il fitness tracker eredita l’autonomia della batteria dei wearable Huawei, conservando performance notevoli, nonostante un display più grande. Supportato da un chipset ad alta efficienza e da algoritmi intelligenti di risparmio energetico, consente il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e del sonno e garantisce un’autonomia di 14 giorni con uso ininterrotto. Supporta inoltre la ricarica rapida tramite un caricatore magnetico, e soli cinque minuti possono caricare la smartband per due giorni di utilizzo medio. 

Monitoraggio della salute

Le funzioni di monitoraggio della salute sono una delle caratteristiche più richieste dagli utenti di smart band. Grazie a dei moduli hardware ottimizzati, basati su Huawei TruSeenTM 4.0 e al nuovo algoritmo di risparmio energetico, Huawei Band 6 ora supporta il monitoraggio "All Day SpO2", che monitora la salute degli utenti e genera un allarme quando il livello di ossigeno nel sangue è basso, aiutandoli ad agire rapidamente e ad avere una gestione proattiva della propria salute.

Il dispositivo inoltre presenta 11 modalità di allenamento professionale, come la corsa indoor e outdoor, il ciclismo e il salto della corda, e 85 modalità personalizzate, tra cui fitness, sport con la palla e diversi stili di danza, offrendo un'ampia copertura del monitoraggio dell'allenamento.

Huawei P50 Pro avrà due fotocamere giganti

Huawei annuncia le FreeBuds 4i, auricolari compatti con ricarica ultra rapida

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Huawei Band 6 ha un grande display e batteria infinita

Today è in caricamento