Sabato, 19 Giugno 2021
Huawei

I nuovi smartwatch Huawei 3 (anche Pro) hanno una autonomia infinita

Gli orologi intelligenti del colosso cinese sono i primi a montare il nuovo sistema operativo HarmonyOS

Huawei ha annunciato oggi il lancio di Huawei Watch 3 e Huawei Watch 3 Pro, due smartwatch che eseguono HarmonyOS 2.0 e offrono agli utenti un’esperienza di utilizzo comoda e smart. La serie dispone di funzioni professionali di monitoraggio della salute e del fitness e una batteria ultra-performante.

I nuovi Huawei Watch 3

I due nuovi smartwatch del colosso cinese montano per la prima volta un sensore di misurazione della temperatura ad alta precisione che supporta il rilevamento direttamente dalla pelle. Con nuove funzionalità come il rilevamento del lavaggio delle mani e delle cadute, i nuovi Huawei Watch 3 aiutano gli utenti a tenere sotto controllo i progressi negli allenamenti e le condizioni di salute.

Una nuova estetica

La serie Huawei Watch 3 rappresenta l’equilibrio perfetto tra smartwatch e estetica tradizionale dell'orologio. Le versioni Classic ed Elite hanno un corpo in acciaio inossidabile lucido. Il quadrante è decorato con un pannello di vetro 3D ultra-curvo e un ampio display, che si fondono in una linea elegante. La Watch 3 è la prima serie di smartwatch Huawei dotata di una corona rotante 3D che offre un feedback tattile.

Grazie al riconoscimento del movimento delle dita ad alta precisione, gli utenti possono ingrandire o rimpicciolire le immagini e scorrere con precisione le opzioni del menu. HarmonyOS introduce anche un'interfaccia utente completamente nuova con un menu dell'app di avvio della griglia, che integra la corona rotante 3D per offrire un'esperienza utente più fluida e intuitiva.

Batteria ultra potente

Watch 3 è un assistente professionale per il monitoraggio del fitness, con oltre 100 modalità di allenamento, rilevamento della temperatura della pelle con il nuovo sensore di temperatura. Insieme a funzioni di monitoraggio della salute come la frequenza cardiaca, SpO2, sonno e pressione, il set completo di funzionalità della serie di smartwatch consente agli utenti di rimanere aggiornati sulle proprie condizioni di salute. Ottime le indicazioni sul fronte autonomia: lo smartwatch offre una batteria di durata molto lunga, con cinque giorni di autonomia in modalità smart e 21 giorni in modalità ultra-long battery life. Huawei Watch 3, invece, offre tre giorni di autonomia in modalità smart e 14 in modalità ultra-long battery life.Prezzo e disponibilità

Huawei Watch 3 Pro e Watch 3 sono disponibili in preordine a partire da oggi su Huawei Store, nelle sguenti configurazioni:

  • 499,00 euro per Watch 3 Pro nella versione Classic con cinturino in pelle
  • 599,00 euro per Watch 3 Pro nella versione Elite con cinturino in titanio
  • 369,00 euro per Watch 3 nella versione Active con cinturino in gomma fluorurata
  • 399,00 euro per Watch 3 nella versione Classic con cinturino in pelle o in nylon
  • 449,00 euro per Watch 3 nella versione versione Elite con cinturino in acciaio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nuovi smartwatch Huawei 3 (anche Pro) hanno una autonomia infinita

Today è in caricamento