rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
iWatch

iWatch, quant'è vero il nuovo apparecchio della Apple?

Molte voci sembrano confermare che in Apple si stia per realizzare l'iWatch, ovvero un orologio in grado di interagire con apparecchi iOS

Il telefonino compie 40 anni, e non finisce mai di evolversi e stupire. Ora però, dopo l'ultima evoluzione in smartphone, il mercato sembra essere pronto per l'ennesima passo avanti per quello che una volta era solo un telefono: lo smartphone indossabile. Non è una novità assoluta ma se la notizia riguarda Apple la cosa diventa più interessante vista la capacità del gigante di Cupertino di sapere dettare le tendenze.

Per consuetudine lo chiameremo iWatch vista l'attitudine a dare i nomi di Apple e secondo indiscrezioni più che uno smartphone dovrebbe essere un apparecchio in grado di dialogare, attraverso bluetooth 4.0 con apparecchi iOS. Una sorta di iPod evoluto che entra in sinergia con l'iPhone ed in grado di gestire alcune app autonomamente.

Insomma non una vera e propria rivoluzione, visto che Sony ha già messo sul mercato il suo SmartWatch per Android e Google sembra essere interessata a questo tipo di mercato. I dubbi restano e l'unica cosa certa è la corsa a chi riuscirà ad indovinare i nuovi prodotti per il 2013 della casa dalla mela mangiata.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

iWatch, quant'è vero il nuovo apparecchio della Apple?

Today è in caricamento