rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Huawei

MatePad 11 è il nuovo tablet di Huawei con stilo incluso

Primo tablet del colosso cinese ad avere display con frequenza di aggiornamento a 120Hz, costerà 499,90 euro

Immagini fluide e grande reattività ai comandi. Il nuovo MatePad 11 di Huawei è il primo tablet del colosso cinese con display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e monta di serie il nuovo software HarmonyOS 2, che lo rende trasversale e in grado di dialogare con smartphone e pc dello stesso ecosistema. Ciliegina sulla torta, MatePad 11 è dotato della nuova M-Pencil di seconda generazione, stilo con latenza di input di appena 2 millisecondi.

La potenza del display del nuovo MatePad di Huawei permette migliore fluidità di gioco e nella visualizzazione dei contenuti video, inoltre grazie alla gamma di colori DCI-P3 le immagino appaiono a schermo vivaci e luminose. C'è di più, perché la tecnologia di adattamento del frame rate aiuta inoltre a fornire agli utenti una durata della batteria maggiore.

Sul fronte del design, Huawei MatePad 11 offre un nuovo design desktop che presenta un'interfaccia utente pulita e organizzata, con il nuovo "Bottom Dock" che visualizza non solo le app utilizzate di frequente, ma anche quelle aperte di recente. I nuovi widget di servizio possono inoltre visualizzare informazioni in tempo reale e consentire agli utenti di accedere a determinate funzionalità dell'app senza doverla per forza avviare.

Collaborazione multischermo

Sfruttando le funzionalità di HarmonyOS, MatePad 11 supporta la nuova collaborazione multi-screen tra tablet e pc, offrendo tre differenti modalità di lavoro:

  •  modalità mirror, lo schermo del pc connesso viene rispecchiato sul display del tablet, consentendo agli utenti di firmare e annotare direttamente i documenti o di disegnare
  • modalità estesa gli utenti possono ottenere un secondo schermo pc, ottenendo così più spazio per il lavoro
  • modalità "Collaborate" permette vere interazioni multipiattaforma tra HarmonyOS 2 e Windows, consentendo agli utenti di trasferire contenuti come testo, immagini e documenti tra dispositivi collegati con un semplice trascinamento.

MatePad 11 offre esperienze audio coinvolgenti grazie al sistema quad-speaker. Un potente sistema di altoparlanti integrato che offre suoni avvolgenti. Il sistema audio è progettato dagli ingegneri del suono di Harman/Kardon. Huawei MatePad sarà disponibile in preordine su Huawei Store da metà luglio ad un prezzo al pubblico di 499,90 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MatePad 11 è il nuovo tablet di Huawei con stilo incluso

Today è in caricamento