Martedì, 18 Maggio 2021
Microsoft

Il nuovo Surface Laptop 4 di Microsoft è potente e versatile

Disponibile con due diversi processori, costerà 1149 euro nella versione da 13,5" e 1499 euro in quella da 15"

Microsoft ha annunciato oggi il nuovo Surface Laptop 4, che sarà disponibile in Italia nella versione con display touchscreen 3:2 PixelSense da 13,5” e nel modello da 15”, con finiture di metallo, nelle due colorazioni nera e platino.

Surface Laptop 4: due processori

Pensato per un pubblico "consumer e business", conserva il design iconico del suo predecessore Surface Laptop 3 e fa passi avanti importanti sul fronte hardware. Sarà possibile infatti scegliere tra un processore Intel Core di undicesima generazione e il processore mobile AMD Ryzen con Radeon Graphics Microsoft Surface Edition (octa-core), entrambi in grado di garantire grande fluidità d'utilizzo. Per entrambe le opzioni, Microsoft ha collaborato con i produttori per personalizzare il silicio in modo da aumentare le prestazioni e garantire una maggiore durata della batteria.

Surface Laptop 4 di Microsoft include una fotocamera frontale HD integrata con ottime capacità operative in condizioni di scarsa luminosità e un microfono da studio in array, per assicurare una resa audio potente e cristallina. Il nuovo dispositivo Surface permette inoltre di fruire dei propri contenuti preferiti da qualsiasi luogo in maniera immersiva, grazie ad un display touchscreen con 201 PPI e altoparlanti Dolby Atmos. Sarà possibile acquistarlo nelle due versioni:

  • con schermo da 13,5" a 1149 euro
  • con display da 15" al prezzo di 1449 euro

Il video promo del nuovo laptop Microsoft

Microsoft acquista "Nuance", la società di tecnologia vocale AI per 19,7 miliardi di dollari

Ologrammi, avatar e realtà mista: Microsoft rivela "Mesh" per gli incontri virtuali

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo Surface Laptop 4 di Microsoft è potente e versatile

Today è in caricamento