rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Tech

Marketing e comunicazione mobile, ecco a che punto siamo

Genesis Mobile organizza una tavola rotonda martedì 24 febbraio, alle 11.30, presso il Mercure Hotel Rome West per discutere di come evolve il mercato

Come evolve il mercato del mobile marketing & service, in termini di offerta, filiera, dimensione, risposta del consumatore, grado di adozione da parte delle imprese e risultati concreti e trend in atto? Di questo si discuterà alla tavola rotonda martedì 24 febbraio, alle 11.30 presso il Mercure Hotel Rome West (Roma-zona Eur). 

Il dibattito sui nuovi scenari tecnologici e di service che il mobile marketing potrà sviluppare vedrà come protagonisti esperti, giornalisti, stakeholders, istituzioni, imprenditori ed esercenti e prenderà il via dello scenario emerso dai dati dell’Osservatorio mobile marketing & service del Politecnico di Milano.

Organizzata da Genesis Mobile, la tavola rotonda dal titolo: “Mobile Marketing: la partita si fa seria!”, fa parte del meeting “A new Story to Tell” in cui saranno presentate le nuove piattaforme aziendali.

All’incontro parteciperanno: Marta Valsecchi Responsabile della ricerca dell‘ Osservatorio Mobile Marketing & Service  del  Politecnico di Milano, Walter Fucecchi Responsabile  nazionale sevizi e innovazione Confesercenti, Francesco Nicodemo componente dello staff della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roberto Calculli Ceo Digital Box, Antonio D’Aniello Presidente Genesis Mobile. Modererà l’incontro la  giornalista esperta d’impresa e innovazione Diletta Capissi. 
Saranno inoltre presentate alcune  best practices imprenditoriali che hanno utilizzato nuovi servizi di Mobile e Marketing Communication. 

Genesis Mobile, è una startup fondata nel 2013,  con oltre 10 anni di know how digitale da parte dei propri soci, i campani Antonio D’Aniello e Vincenzo De Simone, e propone, attraverso una rete di professionisti accreditati sull’ intero territorio nazionale, le più efficaci e innovative soluzioni di Digital e Mobile Marketing, applicabili al mondo dell’impresa, del volontariato, delle pubbliche amministrazioni. Genesis Mobile conta già nel primo anno numeri invidiabili 30 dipendenti 140 consulenti 30 business partners 4000 clienti diretti. Genesis Mobile è sponsor dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marketing e comunicazione mobile, ecco a che punto siamo

Today è in caricamento