rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Motorola & Google

Il ritorno di Motorola per Google: ecco la prima foto

Appare sul web la presunta foto del nuovo telefonino di firma Motorola&Google, il primo da quando Big G ha fatto suaa la sezione mobile della casa americana

Non molto tempo fa Google ha fatto sua Motorola Mobile, il braccio della casa americana che si occupa di telefonia mobile, e da lì Big-G non ha mai nascosto la volontà di creare insieme all'ex padrone del mobile a stelle strisce, uno smartphone in grado di dire la sua sul mercato mondiale sempre più ricco di proposte e prodotti concorrenti.

Molti i modelli che i vari siti specializzati hanno cercato di accostare alla casa americana ma finora nessuna indiscrezione ci è andata vicina come la foto apparsa questa mattina da phonearena.com che raffigura quello che potrebbe essere il primo telefonino nato dalla collaborazione tra Motorola e Google. L'immagine presa dal sito dovrebbe essere riferita al nuovo Motorola XT1056, variante 4G LTE per l’operatore americano Sprint che però sarà una sicura base di partenza.

La notizia poi ripresa ance da Hdblog.it, parla di un prodotto di alto livello pronto a competere con i top class, iPhone 5 e Galaxy S4, ovviamente con Android  il nuovo Motorola X dovrebbe avere un display da 4.7- pollici con risoluzione HD, Processore da 1.7 GHz Snapdragon S4 Pro Dual Core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Nulla di che se si pensa agli 'avversari' con cui vuole competere, ma dalla sua avrà la possibilità di mantenere un prezzo assai aggressivo a cui vanno aggiunte materiali di pregio e ottimizzazioni di Google, con tutto questo potrebbe risultare un prodotto molto competitivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Motorola per Google: ecco la prima foto

Today è in caricamento