rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Social network

Ecco le novità di Facebook sulla privacy

Il social network sta informando direttamente i suoi utenti sulle nuove regole per l'utilizzo degli account. Ma cosa cambierà? Ecco tutte le novità, che entreranno in vigore dal 1 gennaio 2015

Facebook sta informando direttamente i suoi utenti sulle nuove regole per l'utilizzo degli account. Ma cosa cambierà? Ecco tutte le novità, che entreranno in vigore dal 1 gennaio 2015.

PRIVACY - Dall'inizio dell'anno saranno disponibili delle guide interattive per controllare le informazioni che gli utenti forniscono al social. Cambierà il modo di rimuovere amici e tag e come scegliere il pubblico i ciascun post pubblicato diretttamente dall'utente. Col l'anno nuovo sarà proprio Facebook guidare i propri utenti su queste novità, dando suggerimenti e aggiornado la normativa sui dati e quella sui cookies. Insomma sembra che dal 2015 il social network cambierà alcune delle proprie impostazioni.

GLI UTENTI E LA PUBBLICITA' - Probabilmente dopo le domande e le richieste di molti utenti, Facebook ha deciso anche di parlare del rapporto tra i gestori del social network e gli inserzionisti pubblicitari: 

Aiutiamo gli inserzionisti a mostrare alle persone inserzioni pertinenti senza divulgare le loro informazioni personali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le novità di Facebook sulla privacy

Today è in caricamento