rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Samsung

Galaxy Unpacked: cresce l'attesa per i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung

Il colosso coreano dovrebbe lanciare i nuovi Z Flip 3 Z Fold 3, oltre a Galaxy Watch 4 e i nuovi Buds

Samsung ha annunciato ufficialmente "Galaxy Unpacked", evento estivo durante il quale presenterà i nuovi dispositivi del proprio ecosistema. Sembra scontato che a vedere la luce saranno i nuovi pieghevoli, Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, forse accompagnati da una nuova S Pen: un indizio, in questo senso, è dato dal poster con cui il colosso coreano ha diffuso la presentazione del "live event". Non solo foldable, però: sembra che ci sarà spazio anche per Galaxy Watch 4 e i nuovi auricolari Galaxy Buds 2.

Galaxy Unpacked 2021-2

L'evento: non solo smartphone

Ricapitolando, quindi, nel corso dell'evento, che sarà trsmesso in streaming sul canale Youtube Samsung, a partire dalle 16 ora italiana, saranno presentati:

  • Galaxy Z Flip 3
  • Galaxy Z Fold 3
  • Galaxy Watch 4
  • Galaxy Buds 2

I top di gamma pieghevoli di Samsung

I prossimi top di gamma foldable, secondo le indiscrezioni che sono circolate in queste settimane sul web, dovrebbero effettivamente beneficiare del pennino, da acquistare a parte, come già avvenuto per il Galaxy S21 Ultra 5G. Per i due pieghevoli, sono attesi dei miglioramenti nel design e nell'hardware interno.

In modo particolare, lo Z Flip 3 dovrebbe presentare uno schermo esteriore più ampio, da 1,9 pollici, con il quale accedere alle notifiche senza dover aprire il telefono a conchiglia. Il Galaxy Watch, probabilmente in due misure, sarà il primo orologio di Samsung lanciato dopo l'unione di Tizen OS con Android Wear, il sistema operativo di Google per indossabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galaxy Unpacked: cresce l'attesa per i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung

Today è in caricamento