rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
iPhone

Il nuovo iPhone in vendita dal 25 ottobre 2013

Il momento tanto atteso dai fan della Apple è arrivato: da domani saranno in vendita i nuovi iPhone. Ancora un po' di pazienza, invece, per il nuovo iPad Air: sarà in vendita dal 2 novembre

La settimana tanto attesa dai fan della Apple è arrivata. Domani saranno in vendita anche in Italia i nuovi iPhone presentati da Apple l'11 settembre. Il 2 novembre sarà la volta degli iPad Air, il nuovo tablet super leggero lanciato due giorni fa dall'azienda di Cupertino

Gli store e i rivenditori Apple apriranno i battenti domani mattina mentre le principali compagnie telefoniche (Tim, Vodafone e 3 Italia) hanno organizzato la consueta 'notte bianca' a partire dalla mezzanotte. 

CARATTERISTICHE E PREZZI - La particolaritàdell'iPhone 5s è il sistema Touch ID, "un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza il telefono con un semplice tocco". Inoltre, monta un potente chip A7 a 64 bit, praticamente come un computer, una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel con flash True Tone. 

Il melafonino arriva in tre colori (oro, argento e grigio siderale) a partire da 729 euro per il modello da 16 GB (839 euro da 32 GB e 949 euro per 64 GB). Il modello piùeconomico, l'iPhone 5c, è invece colorato (azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco), ha il display Retina come il fratello maggiore, monta un chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel. La versione da 16GB costa 629 euro, quella da 32Gb 729 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo iPhone in vendita dal 25 ottobre 2013

Today è in caricamento