rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Tech

Nokia 3310: il ritorno sul mercato con incredibili caratteristiche

Presentato il nuovo Nokia 3310, un telefono con un'eccezionale batteria ed un design che ricalca il passato

In tanti lo aspettavano ed alla fine è arrivato. Il Nokia 3310, vero e proprio campione delle vendite nei primi anni del 2000, è tornato in campo più potente di prima.

Complice una campagna promozionale finemente orchestrata nei mesi scorsi, la presentazione del telefono ha rappresentato uno degli eventi più attesi del Mobile Congress di Barcellona. Nel corso dell’evento, i tecnici hanno annunciato tre nuovi smartphone il Nokia 3, 5 e 6 ed infine il Nokia 3310. Il modello, per la gioia dei nostalgici, ricalca appieno le dotazioni  ed il design che ne hanno decretato il successo quasi diciassette anni fa.

Il celebre gioco Snake, sarà inserito nuovamente sul telefono in versione rivista ed aggiornata. Anche la batteria rappresenterà una delle dotazioni di punta del Nokia 3310 con una durata, in stand-by, di quasi trenta giorni mentre la suoneria, il celebre Nokia Tune, sarà riproposta anch’essa in versione aggiornata.

Le varianti saranno quattro a seconda del colore: giallo, rosso, giallo, blu e grigio. Il telefono è Dual Sim ed ha una sola fotocamera. Il tutto ad un prezzo di soli 49 euro.

La notizia su ScienzeNotizie

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nokia 3310: il ritorno sul mercato con incredibili caratteristiche

Today è in caricamento