rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Nuovo Galaxy S4

Samsung Galaxy S4, presentato il 14 marzo?

il nuovo smartphone di Samsung potrebbe essere presentato il 14 marzo, in occasione di un evento speciale in programma a New York. Cerchiamo di scoprire come potrebbe essere il nuovo Galaxy S4?

Basta una voce, un post, un tweet per scatenare un effetto domino tra i blog specializzati in rete, in questi giorni una notizia più di tutte ha aleggiato tra le tastiere, il fondatore di Mobile Review Eddie Murtazin ha pubblicato un messaggio su twitter, nel quale si parla di una data: il 14 marzo e dell'uscita del nuovo smarthphone top di gamma di Samsung il Galaxy S4. 

Proprio in quella data a New York si terrà un evento speciale, il Mobile Unpacked 2013, dove verrà presentato proprio il nuovo smartphone che andrà a sostituire l'ottimo Galaxy S3. I coreani stanno continuando a mantenere tutto chiuso in merito al nuovo device, soprattutto perchè prima del Mobile Unpacked 2013 ci sarà il Mobile World Congress, dove Samsung presenterà ben 8 nuovi dispositivi, di fascia media, alta ed entry level.

Samsung in ogni caso deve il suo successo mondiale e il posto di prima società di telefonia al mondo proprio grazie alla linea Galaxy S: in 2 anni e 7 mesi sono stati venduti 100 milioni di smartphone, 2/3 dei quali occupati rispettivamente dal Galaxy S3 e Galaxy S2. L'avversario è  Apple, che perde ogni giorno pezzi di mercato ma continua a tenere testa a Samsung nonostante produca un solo modello nuovo di  smartphone all'anno, al contrario dei coreani che vantano un'ampia varietà di dispositivi prodotti.

Anche per quanto Cupertino ci potrebbero essere presto novità come l'uscita dell' iPhone 5S, quadcore e nuovo processore A7, oltre alle numerose voci che parlano di un mini iPhone sotto i 400 dollari, che riesca a fare concorrenza a Samsung su altre fasce di prezzo e faccia aumentare le vendite un po' in calo negli ultimi tempi registrate da Apple.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung Galaxy S4, presentato il 14 marzo?

Today è in caricamento