rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
Xiaomi

Xiaomi lancia un tablet con una super autonomia

Il nuovo Pad 5 monta processore Snapdragon 860 e una mega batteria da 8.720mAh

Un nuovo tablet per Xiaomi: Pad 5 è uno strumento versatile, che promette standard di produttività e un'elevata esperienza di intrattenimento in mobilità. Si tratta di un dispositivo di ultima generazione, dotato di diversi miglioramento rispetto al passato, su tutti i fronti: hardware, software e di design. Le principali novità includono:

  • Suite "Productivity": Xiaomi Pad 5 è in grado di scansionare qualsiasi documento utilizzando una fotocamera da 13MP e di condividerlo immediatamente. Per un'esperienza di scrittura naturale, è possibile aggiungere Xiaomi Smart Pen che ha un peso di soli 12.2g e un touch sampling rate di 240Hz.
  • Display intenso per un’esperienza visiva confortevole: Xiaomi Pad 5 dispone di un display WQHD+ da 11” a 120Hz che rende i colori più delicati e naturali, pieni di dettagli. Dotato di Dolby Vision, dispone anche della modalità Low Blue Light integrata, in grado di garantire un'esperienza visiva chiara, sicura e confortevole.
  • Acustica immersiva: il tablet è dotato di un notevole impianto audio con 4 altoparlanti che garantiscono un suono più intenso e più nitido. Inoltre, è equipaggiato di Dolby Atmos per dare maggiore profondità e realismo.

Il nuovo Pad 5 di Xiaomi

Xiaomi Pad 5 monta un processore Qualcomm Snapdragon 860 di 7nm ad alte prestazioni con una velocità massima di clock fino a 2,96Ghz. Ottime notizie sul fronte autonomia, per il tablet è anche equipaggiato con una batteria di lunga durata con una capacità di 8.720mAh.

Xiaomi Pad 5 sarà disponibile dal 23 settembre nella configurazione da 6GB+128GB al prezzo di 399,90 euro. Xiaomi Smart Pen si potrà anche acquistare invece a parte al prezzo di 99,90 euro a partire dal 30 settembre, oppure in bundle con Xiaomi Pad 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Xiaomi lancia un tablet con una super autonomia

Today è in caricamento