rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Tech

Allenarsi all'aria aperta con Apple Watch e il Principe William

Il duca di Cambridge sarà ospite della puntata conclusiva del programma "Passeggiamo" disponibile sullo smartwatch di Cupertino

Camminare all'aria aperta e seguire uno stile di vita sano con la voce di sua altezza reale. Non è uno scherzo: Apple ha deciso di chiudere con il Principe William, secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito, la stagione di "Passeggiamo", serie disponibile per utenti Apple Fitness+, pensata per incoraggiare le persone a camminare di più e trarre così beneficio da una delle attività più sane che esistano. L'episodio è disponibile da oggi, 6 dicembre 2021, per gli utenti che sono soliti utilizzare Apple Watch per allenarsi. Un modo differente, e 'reale' per mantenersi in forma.

Principe William ospite di Apple Fitness

Nell'episodio che lo vede protagonista, il Principe William parla dell’importanza di tenere allenata la mente. Si sofferma anche su un momento allegro in cui è dovuto uscire dalla sua 'comfort zone', sul valore dell’ascolto come mezzo per dare voce agli altri, e su un’esperienza che lo ha spinto a dare la priorità alla salute mentale.

Nella serie Passeggiamo di Apple, ogni episodio, di durata variabile da 25 a 40 minuti, viene registrato mentre l’ospite cammina all’aperto o in luoghi che hanno avuto un significato speciale nella sua vita, e include lezioni apprese, ricordi significativi, pensieri sul concetto di scopo e di gratitudine, momenti di leggerezza e altri argomenti che fanno riflettere. Nel corso delle due stagioni, la serie ha avuto come ospiti, tra gli altri:

  • Jane Fonda
  • Camila Cabello
  • Naomi Campbell
  • Draymond Green
  • Shawn Mendes

Apple farà una donazione a tre organizzazioni benefiche scelte dal Principe William, che svolgono un importante lavoro a sostegno della salute mentale: Crisis Text Line negli USA, Shout 85258 nel Regno Unito e Lifeline in Australia. Crisis Text Line e Shout offrono alle persone in crisi un sostegno gratuito e anonimo via messaggio, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24. Lifeline offre un servizio gratuito e anonimo di sostegno e di prevenzione dei suicidi, disponibile 24 ore su 24.

Passeggiamo di Apple Fitness+

Tutti gli episodi di 'Passeggiamo' sono disponibili nell’app Allenamento su Apple Watch per chi ha un abbonamento a Fitness+, e si possono seguire ovunque e in qualsiasi momento usando un Apple Watch e un paio di AirPods o un altro modello di cuffie Bluetooth. Per i clienti Apple Watch che usano una sedia a rotelle, Passeggiamo avvia automaticamente un allenamento Sedia a rotelle outdoor a ritmo standard.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenarsi all'aria aperta con Apple Watch e il Principe William

Today è in caricamento