Razer Ornata V3 e V3X: nuove tastiere gaming entry-level
Da Razer due nuove tastiere per gli appassionati di videogiochi acquistabili a partire da 49 euro
Razer presenta le nuove Ornata V3 e V3X, tastiere gaming entry-level con illuminazione RGB.
Iniziamo dal modello V3, una tastiera “low profile” con switch Razer Mecha-membrane. Scendendo nel dettaglio, Ornata V3 dispone di nuovi switch con tecnologia meccanica e a membrana, in grado di offrire un tocco più morbido e ammortizzato per il massimo comfort nelle sessioni di gioco, unito al tipico clic apprezzato dai gamer.
Un accessorio dalle dimensioni compatte, con un design sottile dei keycap. Per garantire la massima durata, i keycap in ABS dell’Ornata V3 hanno un rivestimento UV che aumenta la resistenza a graffi e usura. Completano il tutto la tecnologia Razer Chroma RGB con 10 zone di illuminazione, tasti multimediali dedicati retroilluminati e un poggiapolsi ergonomico magnetico soft-touch.
Razer ha, inoltre, annunciato anche la nuova tastiera Ornata V3 X, che presenta il medesimo fattore di forma compatto e a basso profilo, keycap in ABS con rivestimento UV e un design resistente agli schizzi. Ornata V3 X è dotata, inoltre, di silenziosi switch a membrana, Razer Chroma RGB con illuminazione a 1 zona e un poggiapolsi removibile.
Infine i prezzi. La Ornata V3 è acquistabile a 99,99 euro, mentre la Ornata V3 X è disponibile a 49,99 euro.