Lunedì, 12 Aprile 2021
LG

LG rimborsa fino a 500 euro chi acquista una tv

La promozione è valida fino al 30 aprile per gli utenti che compreranno una tv della gamma LG Oled GX

Tv LG Oled GX

Il 2021 è l'anno del cashback per tutti (o quasi). È così che LG ha deciso di offrire un premio fino a 500 euro alle persone che acquistano una tv della gamma LG Oled GX, televisori che grazie al "Gallery Design" possono essere appesi alla parete come fossero una vera e propria opera d'arte, donando un tocco raffinato agli ambienti di casa.

Fino a 500 euro di rimborso se si acquista una tv LG

Aderendo alla parete, grazie al montaggio a filo muro, i televisori LG Oled GX assicurano una presenza scenica ed elegante da ogni angolatura, che si aggiunge alla qualità di visione. I televisori della serie Gallery offrono infatti un’esperienza di visione immersiva grazie alla tecnologia basata su pixel autoilluminanti e al processore α9 (Alpha) Gen 3 AI dotato di funzionalità intelligenti.

Dal 1° marzo e fino al 30 aprile 2021, con l'iniziativa "LG Oled Tv gallery design ti rimbors fino a 500 euro", tutti coloro che acquisteranno un televisore Lg Oled GX potranno ricevero fino a 500 euro di rimborso:

  • con l’acquisto di un LG Oled 55 GX un rimborso di 200 euro
  • con l’acquisto di un LG Oled 65 GX un rimborso di 300 euro
  • con l’acquisto di un LG Oled 77 GX un rimborso di 500 euro

Per usufruire dell’iniziativa è necessario registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.com entro i 15 giorni successivi all’acquisto.

I tv LG Oled GX

Per chi ancora non li conoscesse, gli LG Oled tv GX garantiscono un’eccellente qualità audio/video, l’accesso a una grande varietà di contenuti grazie all’integrazione delle principali app e facilità di utilizzo grazie alla piattaforma Smart TV WebOS di LG, compatibile con Google, Amazon e Apple. Questi televisori di ultima generazione dispongono delle funzioni necessarie necessarie a garantire il massimo dell’intrattenimento, tra cui la funzione Sport Alert, la frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz per lo sport e tutte le tecnologie legate al gaming, con il supporto dello standard HDMI 2.1.

A90J: Sony lancia la super tv con intelligenza cognitiva

Samsung sempre più leader nella produzione di smart Tv per uso domestico

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LG rimborsa fino a 500 euro chi acquista una tv

Today è in caricamento