rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Primo campionato Ruzzle

Ruzzle Mania, al via il primo torneo nazionale

Vista l'esplosione del gioco delle parole, Ruzzle diventa torneo. Al via il torneo che si concluderà a fine aprile, tanti i premi

Tutto pronto per il primo torneo di Ruzzle promosso da Ruzzoliamo.it (Web Hub). Un vero e proprio campionato italiano per quello che è di diritto il fenomeno dei giochi per smartphone, con una popolarità che non sembra proprio temere concorrenze. Il primo campionato ha raggiunto fin ora poco più di 46mila iscritti e si prospetta in forte crescita.

Per giocare bisogno iscriversi al sito e poi scaricare la 'app'  "Campionato Nazionale di Ruzzle", scaricabile da oggi alle 14, a quel punto l’applicazione in automatico indicherà l’avversario con il nickname che sfiderete sul Ruzzle ufficiale. In seguito bisognerà fare lo screenshot del risultato e inviarlo alla app del campionato che vi assegnerà un altro avversario. Chi vince sale e sfida avversari più forti, lo sconfitto perde una vita. Si parte con 5 vite ma si possono riceverne di nuove invitando amici al campionato.

Il torneo terminera a fine aprile e oltre ad alcuni premi settimanali in palio ci sono: un pc portatile per il primo, mentre per il secondo e terzo buoni acquisto, da 500 e 300 euro in prodotti tecnologici. Ovviamente gli organizzatori non permetteranno 'bari': "zero tolleranza per i cheaters, i truffatori", scrivono cercando di scoraggiare i più furbi e allora non c'è altro da fare che iscriversi e giocare anzi, ruzzolare.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruzzle Mania, al via il primo torneo nazionale

Today è in caricamento