Martedì, 15 Giugno 2021
Samsung

Non potrai farne a meno: Galaxy Book Go è il laptop di Samsung con batteria infinita

Sarà disponibile sul mercato a partire da 499 euro, nella sola tonalità argentata

Samsung Galaxy Bok Go (foto ufficiale)

Performante e potenziato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon. Samsung ha presentato oggi Galaxy Book Go, il nuovo laptop che promette di integrarsi al meglio con smarthpone, tablet e dispositivi wearable.

Samsung presenta Galaxy Book Go

La flessibilità e la connettività always on abilitate dalle piattaforme Snapdragon permettono di gestire in serenità le proprie attività quotidiane, da rispondere alle email a navigare sui social, fino alle videochiamate. Galaxy Book Go monta Windows 10 come sistema operativo, ha display da 14" e vanta un cornice estremamente sottile, che lo rende un dispositivo elegante, oltre che performante.

Lo schermo della serie Galaxy Book Go è perfetto per guardare film anche in movimento, grazie al design sottile e leggero e alla cerniera di rotazione di 180°, che si combinano con i suoni limpidi garantiti Dolby Atmos. Un altro punto di forza è sicuramente la batteria, che permette una lunghissima durata, per tutto l'arco della giornata.

I dispositivi Galaxy sono progettati per collaborare tra loro. È possibile sincronizzare lo smartphone con un dispositivo della serie Galaxy Book Go per rispondere ai messaggi, effettuare chiamate e visualizzare le app Android, estendere lo schermo sulla serie Galaxy Tab S7 per una produttività a doppio schermo con Second screen e connettere facilmente i Galaxy Buds.

Quando esce Galaxy Book Go

Galaxy Book Go nella versione Lte sarà disponibile in Italia a partire da giugno, a un prezzo di partenza di 499 euro. Tutti i modelli sono disponibili in una finitura sottile e sofisticata, in tonalità Silver.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non potrai farne a meno: Galaxy Book Go è il laptop di Samsung con batteria infinita

Today è in caricamento