rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Samsung

Samsung, presto disponibili due nuovi tablet della famiglia Galaxy Tab

Potenti e compatti, sono stati annunciati oggi. Si tratta di Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite

Samsung ha annunciato Galaxy Tab S7 FE e Galaxy Tab A7 Lite, gli ultimi modelli di tablet del brand. Tab S7 FE offre ai consumatori le migliori funzionalità di Galaxy Tab S7, come l’ampio display perfetto per l’intrattenimento, i lavori creativi e le attività multi-tasking. Tab A7 Lite è invece la soluzione ideale per gli utenti che preferiscono un tablet compatto e adatto all’uso in mobilità.

Galaxy Tab S7 FE: le caratteristiche

Galaxy Tab S7 FE è dotato di un ampio display da 12,4 pollici,  la caratteristica più ricercata dai consumatori, che lo rende perfetto per portare l'intrattenimento, la produttività e la creatività a un livello superiore. Grazie alla S Pen integrata nel dispositivo e alla potente batteria a lunga durata, permette di raggiungere i massimi livelli di produttività anche in movimento, ma non solo: consolidando l’expertise raggiunta con la serie Tab S7, il nuovo modello risulta una scelta ottima per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori, dallo streaming di contenuti video alle attività professionali, passando per il gaming. Il prezzo accessibile, inoltre, lo rende il modello adatto anche agli studenti e a un’audience più differenziata.

La nota positiva. La S Pen è inclusa nella confezione e permette di sfruttare al massimo l'ampio display e la potenza del dispositivo, per svolgere le attività con maggiore efficienza. Con Samsung Note, è possibile convertire facilmente le note scritte a mano sullo schermo in testo digitato. Le note restano, inoltre, organizzate grazie ai tag automatici, e la funzione Ricerca Intelligente permette di individuare la nota esatta di cui si ha bisogno, non importa se digitata o scritta a mano.

Ma c'è di più, perché con Samsung DeX e la Book Cover Keyboard è possibile utilizzare il tablet come un laptop, trasformando la UI in un’esperienza simile a quella del PC, per essere ancora più efficaci e produttive nelle proprie attività. E grazie alla funzione Second screen, si può trasformare Galaxy Tab S7 FE in un display aggiuntivo, affiancandolo al PC per espanderne lo schermo, consentendo di svolgere ancora più attività.

Con la stessa finitura in metallo lucida ed elegante della linea Tab S7, il nuovo tablet del colosso coreano è disponibile nella colorazione Mystic Black; vanta un profilo sottile e leggero e dispone di una batteria potente, così che si possa facilmente riprodurre video in streaming, lavorare e creare progetti, senza la pressione di dover trovare una presa di corrente nelle vicinanze.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite

Galaxy Tab A7 Lite è il compagno di viaggio ideale per usufruire di contenuti e giochi in mobilità, a un prezzo accessibile. Con uno schermo da 8,7 pollici, racchiuso in una custodia in metallo elegante e resistente, è compatto e ultraportatile. Le cornici sottili intorno al display e la doppia cassa con Dolby Atmos consente di immergersi completamente quando si guarda un film o un video o si gioca al proprio videogame preferito.

Il dispositivo dispone di memoria interna fino a 64GB ed espandibile fino a 1 TB con una scheda MicroSD; il processore quad-core aiuta a garantire che tutto funzioni senza problemi e rapidamente. Con una batteria a lunga durata e la Ricarica Rapida da 15W, Galaxy Tab A7 Lite è perfetto per guardare il nuovo spettacolo di tendenza o giocare in mobilità. Dotato di una resistente cover in metallo e una cornice sottile, è disponibile nella colorazione Gray.

Disponibilità

  • Galaxy Tab A7 Lite sarà in vendita in Italia dal 16 luglio 2021 a partire da 169 euro
  • Galaxy Tab S7 FE arriverà sul mercato italiano più avanti nel corso dell’anno (non ci sono ancora indicazioni sul prezzo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samsung, presto disponibili due nuovi tablet della famiglia Galaxy Tab

Today è in caricamento