Giovedì, 4 Marzo 2021
Display

Lo schermo per pc alleato dello smart working: si ruota e si inclina

Ergo UltraFine è il nuovo display per computer di LG pensato per i lavoratori. Offre soluzioni ergonomiche e qualità dell'immagine di livello superiore

In periodo, per molti, di smart working forzato, avere una postazione da lavoro comoda è indispensabile per ridurre lo stress e migliorare la produttività. In questo senso, LG Ergo UltraFine si configura come un ottimo alleato: si tratta del nuovo monitor regolabile del colosso coreano, in grado di offrire, oltre a soluzioni ergonomiche all'avanguardia, anche una qualità d'immagine superiore.

Lo schermo che si ruota e si inclina

Il punto di forza del nuovo schermo targato LG è la possibilità di regolare a piacimento altezza e profondità, inclinazione e orientamento. È possibile anche sfruttare la funzione di pivot, con cui ruotare di 90° gradi lo schermo: un alleato in più per la comodità della propria postazione di lavoro. Il monitor per pc di LG può essere:

  • esteso verso l’esterno
  • attaccato alla parete
  • alzato al livello degli occhi oppure abbassato a quello della scrivania
  • inclinato fino a 25°
  • ruotato in verticale e persino ribaltato

Qualità dell'immagine

La qualità dell'immagine è l'altro punto di forza del monitor UltraFine Ergo di LG. A favorirla è il display IPS da 32 pollici (81 centimetri in diagonale) con risoluzione Ultra HD 4K (3840×2160), supporto HDR (HDR 10) e un ampio angolo di visione. Per quanto riguarda la connettività, lo schermo dispone di porte HDMI, Display Port (con la possibilità di connettere più sorgenti contemporaneamente), Usb standard e Usb-Type C, per trasferimento dati e ricarica di dispositivi esterni con una potenza fino a 60W. ll monitor Ergo è anche dotato di due speaker stereo e un’uscita per le cuffie.

La smart tv di Samsung da 110 pollici che costa come un mini appartamento

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo schermo per pc alleato dello smart working: si ruota e si inclina

Today è in caricamento