Martedì, 28 Settembre 2021
Nintendo Sky 3D / Italia

Sky e Nintendo per il calcio in 3D

Annunciata la partnership per un anno. I possessori della console avranno contenuti esclusivi

Comincia domani la nuova avventura di due colossi mondiali nel panorama dei media. Si tratta di Sky e della Nintendo che porteranno in Italia una ventata di aria fresca (di già?) nel panorama del 3D. Tramite il servizio Nintendo Video alcuni contenuti di Sky 3D saranno disponibili per gli utenti della console Nintendo 3DS in maniera totalmente gratuita. Si parte con i migliori momenti di Juventus-Inter di domenica fino alle immagini della National Geographic che racconta la vita dei mammiferi del pianeta. La collaborazione, e quindi il download gratuito dei contenuti, proseguirà per un intero anno e porterà sui piccoli schermi della console tanti video in 3D nati dalla collaborazione di Sky con Samsung Smart Tv 3D

Di scena anche le prossime Olimpiadi di Londra che permetteranno di godere di fantastici video sportivi a tre dimensioni, per tutti gli amanti dello sport un motivo in più per passare ad uno strumento di intrattenimento sempre più vasto, rappresentato dalla Nintendo 3DS. "Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi - ha sottolineato Andrea Persegati direttore generale di Nintendo Italia - Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS". 

Nota: Puoi ottenere la nuova applicazione Nintendo Video solo attraverso il Nintendo eShop. Se non hai ancora l'accesso al Nintendo eShop, devi eseguire manualmente un aggiornamento di sistema attraverso le impostazioni di sistema sul tuo Nintendo 3DS. Per eseguire l'aggiornamento di sistema raccomandato, gli utenti di Nintendo 3DS possono semplicemente accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME, selezionare IMPOSTAZIONI GENERALI e scorrere lo schermo verso destra e selezionare AGGIORNAMENTO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sky e Nintendo per il calcio in 3D

Today è in caricamento